martedì 27 settembre 2011

Liu Jo: la collezione borse 2011/2012




Si può dire tranquillamente che diventa oro tutto quel che tocca: è lei, Kate Moss (fotografata da Mario Sorrenti) a rappresentare i valori iperfemminili del brand LiuJo: in continua ascesa, l'azienda carpigiana, di cui Kate Moss è divenuta il simbolo della campagna 2011/2012, oltre alle diverse collezioni di abbigliamento femminile, ha consolidato una linea di accessori, borse in primis, sempre più desiderate: il giusto mix di glam, qualità e prezzo.

La collezione di borse LiuJo si compone di tre linee principali:

EQUESTRIAN ATTITUDE

L'eleganza della donna amazzone, raffinatamente sportiva, è l'ispirazione fondamentale di un tema, quello equestre appunto, per una collezione di borse Liu Jo che trasmetta il tradizionale charme ed opulenza della buona società legata al mondo dei cavalli.

I colori di queste borse firmate Liujo sono caldi e naturali: light-taupe, il color croissant, tortora, moro light, terra bruciata, e prevalentemente il color cuio, per un'eleganza senza tempo ma decisa, che viene espressa al meglio dalla raffinata “Doctor Bag”.





SHINY PARTY


Per la sera che diventa occasione speciale, le LiuJo borse 2011 diventano cattura-sguardi.
Nei colori principali del nero e dei bruniti, le borse si accendono grazie ai ricami patchwork di paillettes, alle maglie metalliche, alle catene o ai fermagli con strass.



La mitica borsa Liu Jo Matilda, inserita in questa tendenza, si rifà il look: si riveste di scamosciato, volpe eco-fur o visone eco-fur.





mentre i bauletti, soprattutto quello in pizzo doppiato con raso, diventano preziosi oggetti del desiderio.






GLAM ELEGANCE


La terza linea di Liu Jo borsa guarda indietro al passato degli anni '80, reinterpretandolo.
La Liu Jo borsa di questa linea ha un volume medio o ampio, ed è caratterizzata da tasche con micro-zip dorate, metalli specchiati e quadrifoglio portafortuna.




I Liu Jo borse prezzi variano rispetto ai modelli prescelti da una base di 85 euro (per le pochette) fino a 200 euro per la Liu Jo Matilda.  


http://www.liujo.it/





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...